L'Isis dichiara guerra a Twitter: minacce al fondatore e ai dipendenti

Today ESTERI

Dopo Facebook, anche Twitter entra nel mirino dell'Isis. Colpevole di aver cancellato molti dei loro profili, nel centro del mirino è finito il fondatore Jack Dorsey, ma non solo: gli jihadisti hanno minacciato di morte anche i dipendenti del social network. (Today)

Su altre fonti

– “A tutti i jihadisti individuali nel mondo: colpite Twitter e i suoi interessi in ogni luogo, persona ed edificio, e non lasciate sopravvivere nessun ateo”. WASHINGTON. (la voce d'italia)

Oggi si è scoperto il perché di questa minaccia. 5.10 Isis ha dichiarato guerra a Twitter, esortando tutti i suoi accoliti a ucciderne i dipendenti e il fondatore, Jack Dorsey. (Expoitalyonline)

Twitter ha annunciato di aver individuato e chiuso circa 2000 account legati ai fondamentalisti islamici. Secondo i media americani, tra gli account chiusi c'è ne sarebbero alcuni considerati importanti per la propaganda islamica. (News Italiane)

Un sedicente rappresentante dello Stato Islamico promette vendetta contro la piattaforma di microblogging, che si riserva il diritto chiudere gli account jihadisti che diramino messaggi di violenza. (Punto Informatico)

La cooperativa Project Ahead, con sede a Napoli, chiama a raccolta gli innovatori sociali. I più bravi costituiranno una start-up a costo zero Torna il Social Change Weekend, la tre giorni su innovazione sociale e imprenditoria che si svolge a Napoli dal 27 al 29 marzo 2015. (NapoliTime)

- Isis ha dichiarato guerra ieri a Twitter, esortando tutti i suoi accoliti a uccidere i dipendenti ed il fondatore, Jack Dorsey. La societa' in silenzio sta combattendo da mesi un conflitto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)