Incidente nella vecchia manifattura a Stabbia: muore un uomo

CittaCorriere INTERNO

Un uomo, pratese di 68 anni, è morto - in circostanze misteriose - nei pressi di una fabbrica abbandonata a Stabbia, nel comune di Cerreto Guidi. I sanitari hanno provato a rianimare l'uomo, inutilmente. Le condizioni dell'uomo sono subito apparse ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri giornali

Scartata dal lavoro perché grassa, Martina racconta la sua storia (La Repubblica)

Ventisei anni, 140 chili di peso, 1 metro e 80 di altezza, nel suo curriculum la qualifica di segretaria aziendale: ma a ogni colloquio la risposta è sempre la..... (La Repubblica)

Cosa significa libertà in casa propria? Anche riuscire a salire le scale senza impedimenti! Problemi motori, ascrivibili ad handicap, età avanzata, infortuni/incidenti, impediscono di salire le scale e di fruire liberamente di tutti gli spazi della casa? La soluzione adatta è il montascale, e…Continua a... (La Prima Pagina)

Le condizioni dell'uomo sono subito apparse gravissime: i ... La vittima è caduta da cinque metri mentre stava rimuovendo una porta finestra. (Il Ponente)

Si trovava nei pressi di una porta finestra quando è caduto facendo un volo di diversi metri. Gravissimo incidente sul lavoro ieri pomeriggio nella frazione di Stabbia a Cerreto Guidi, in provincia di Firenze. (road2sportNews)

Ieri stava lavorando, al di fuori dal programma di ... L'uomo, Giuseppe Lanzillotta, residente a Prato, era in affidamento ai servizi sociali. (FirenzeToday)