Mille Miglia in Toscana: il passaggio da San Casciano per ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le auto, ripartite da Roma, toccano di nuovo la Toscana, dopo il primo passaggio nel viaggio verso Roma dalla zona aretina. Ora il ritorno a Brescia. Grande pubblico sulle strade Firenze, 19 maggio 2012 - Dopo il primo passaggio dalla Toscana e in ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta della Alfa Romeo 6C 1500 Zagato, immatricolata nel lontano 1933, la quale ha vinto la Mille Miglia 2012 nonostante corresse contro auto più “giovani” degli anni '50. (UltimoGiro)

E ci sono competizioni in cui è la regolarità a farla da padrona, ... (Fourzine)

La Mille Miglia riaccende i motori e non mancano le novità di questa edizione e del percorso, che le spettacolari 382 auto d'epoca percorreranno dal 17 al 19 maggio attraversando sei regioni (Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto, Toscana,Umbria e Lazio), ... (Garda Notizie)

VITERBO - E' tornata a Viterbo la storica corsa d'auto storiche Mille Miglia. Le prime auto sono entrate in città intorno alle 8,15 passando per il centro storico e arrivano a piazza del Comune per il timbro. (Viterbo News 24)

Da Ferrara alla tradizionale passerella di Castel Sant'Angelo. L'argentino ha conquistato il primo posto nella capitale dopo un duello mozzafiato con Giuliano Canè. (Brescia Oggi)

Tradizionale sfilata delle auto tra i monumenti della città eterna. (BresciaToday)