Roma – Cska Mosca: scontri fuori l'Olimpico, tifoso russo accoltellato

Roma Capitale News SPORT

tifosi-roma Grande tensione poco prima dell'inizio della partita di Champions League Roma-Cska Mosca: un gruppo di tifosi russi avrebbero tirato dei petardi nei pressi dell'Obelisco, vicino allo Stadio Olimpico ed un tifoso russo sarebbe stato accoltellato. (Roma Capitale News)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA CHAMPIONS LEAGUE CSKA MOSCA SCONTRI TIFOSERIE - Si è appena concluso il primo tempo della sfida di Champions League tra Roma e Cska Mosca in programma allo Stadio Olimpico. (Calcio News 24)

Un episodio ancora poco chiaro e che le forze ... In una serata di festa, con una Roma debordante in campo, arriva una brutta notizia da fuori lo stadio. (CalcioNow)

CONDIVIDI. Comunicato stampa - editor: M.C.G.. (Romanotizie)

Oltre al tifoso ... Sono due i supporter russi soccorsi nel pre partita nei pressi dello stadio e trasportati dal 118 al policlinico Gemelli. (Blitz quotidiano)

Roma, 17 set. - (Adnkronos) - Un tifoso russo è stato accoltellato vicino allo stadio Olimpico di Roma, dove si sta disputando la partita Roma-Cska Mosca per la Champions League. (LiberoQuotidiano.it)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i quali hanno effettuato campionamenti verificando che non c’è stata fuoriuscita…Continua a leggere → (La Prima Pagina)