La serie A vuole giocare all’estero

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Dopo la Supercoppa, il calcio italiano potrebbe esportare oltre confine anche una partita di serie A o una sfida di Coppa Italia. Effetto del dibattito avviato ieri in via Rosellini nel corso del quale Aurelio De Laurentiis ha accolto la proposta di Riccardo Silva, l’imprenditore […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

«Confermiamo che l'occhio di falco sarà operativo dalla finale di coppa Italia di quest'anno», ha spiegato Beretta, ribadendo che la sfida fra Juventus e Lazio in programma il 7 giugno sarà anticipata al 20 maggio nel caso in cui i bianconeri raggiungessero la ... (Retesport)

"Confermiamo che l'occhio di falco sarà operativo dalla finale di Coppa Italia di ... Basta gol fantasma: nella finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio debutterà per la prima volta il cosiddetto "occhio di falco". (il Giornale)

Coppa..... (La Repubblica)

Gol fantasma, Serie A sceglie l'occhio di falco -Il nuovo strumento è destinato a debuttare nella finale di Coppa Italia fra Juventus e Lazio. La Lega Serie A ha deciso di adottare il cosiddetto 'occhio di ... (GravinaNews)

È la principale novità dell'assemblea della Lega Serie A che si è svolta oggi a Milano. MILANO - Sì alla goal-line technology già a partire dalla prossima finale di Coppa Italia. (Corriere dello Sport.it)

Il primo: Juventus-Lazio, finale di Coppa Italia del 7 giugno all’Olimpico (il 20 maggio, se […] Il campionato all’estero no, almeno per adesso. (LaRomaSiamoNoi.com)