Consumi: dove conviene fare la spesa per risparmiare fino al 50%

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – Tra le spese che ogni giorno devono affrontare le famiglie vi è ovviamente quella alimentare. Pasta, pane, uova, latte, farina sono prodotti a cui non si può rinunciare e complice la crisi, la caccia alle offerte e promozioni è sempre aperta. (Wall Street Italia)

Su altre fonti

Lo dimostrano i risultati dell'annuale ricerca di Altroconsumo, che ha rilevato 1.002.269 prezzi in 922 punti vendita in ... (Today)

Considerate tutte le variabili, la differenza pìù arrivare anche a 3 mila euro. Abitare a Trento piuttosto che a Pordenone, ma anche andare al supermercato sotto casa piuttosto che al discount, a fine anno può pesare sul bilancio familiare. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Tempi di crisi, tempi di cinghia tirata. (LiberoQuotidiano.it)

“Dimmi dove spendi e ti dirò come risparmiare oltre 3.000 euro”: così Altroconsumo presenta la sua inchiesta sui prezzi per il 2016. (Oggi)

"Fare la spesa in un certo modo e in uno specifico supermercato fa davvero la differenza: nel caso migliore, anche più di 4mila euro il risparmio all'anno per una famiglia a Venezia", svela ancora una volta l'inchiesta prezzi che Altroconsumo ha ... (Adnkronos)

Altroconsumo ha realizzato un'inchiesta sui prezzi dei supermercati, condotta in 922 punti vendita di 67 città, evidenziando che è possibile risparmiare oltre 3.000 euro scegliendo il posto giusto dove andare a fare la spesa. (idealista.it/news)