Vicenza, Polo giovani B55 prende il via una rassegna cinematografica su Pasolini

La Prima Pagina INTERNO

A quarant’anni dalla scomparsa di Pier Paolo Pasolini il Polo giovani B55 promuove un ciclo di film dedicato al pensiero dell’autore. La rassegna è in programmazione tutti i giovedì di ottobre con serata conclusiva lunedì 2 novembre nella sede di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Ne sanno qualcosa gli appassionati di “Yarn Bombig”, detto anche “Guerrilla Knitting”: una tipologia di arte di strada che usa filati e cotoni lavorati a maglia o ad uncinetto al posto della pittura e degli spray dei writer per... (News Immobiliare)

Lo esprime Confcommerci, lieta che si torni finalmente a parlare del futuro di questo importante attore economico del... (Vicenzareport)

CIVITAVECCHIA – “Il consiglio comunale del 30 settembre scorso non ha sancito solamente la messa in liquidazione della società Civitavecchia Infrastrutture, di cui si è tanto parlato, ma è stato luogo anche dell’approvazione del ‘Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione […] (La Voce del Popolo )

Sommario: "Già tre anni fa, in occasione dell'alluvione che arrecò gravissimi danni alle nostre aziende" ha affermato il delegato di Confcommercio per la Zona Industriale di Catania Fabio ImpellizzeriE' stato il delegato di Confcommercio per la Zona Industriale di Catania, Fabio Impellizzeri, a convocare per... (Nuovo Sud)

Così secondo quanto riferiscono fonti sindacali, avrebbe commentato l'aumento di capitale di 1,5 miliardi della Banca Popolare di Vicenza l'amministratore delegato Francesco Iorio, presentando ... (Vvox)

Lo ha detto il Ceo della banca, Francesco Iorio ... (tviweb)