LONDRA 2012: IOSEFA IDEM CONQUISTA L’OTTAVA FINALE OLIMPICA

Cultura e Culture SPORT

A quasi 48 anni l'atleta di origini tedesce si prepara a lottare ancora una volta per l'oro. Beffa per Vanessa Ferrari che chiude a pari punteggio con la Mustafina ma è quarta. (Cultura e Culture)

Su altre testate

COSÌ fa male. Terza a pari merito, Vanessa Ferrari si vede strappare dal collo il bronzo da un regolamento assurdo, che vale solo qui ai Giochi: in caso di arrivo a braccetto, si premia chi ha eseguito meglio il suo esercizio. (Quotidiano.net)

Ma non perchè la Ferrari non sia una ... Vanessa Ferrari è sul podio! E' questa l'esclamazione che avremmo voluto sentire nei TG di ieri sera. (PinkDNA)

Vanessa Ferrari in lacrime: l'azzurra è arrivata a un soffio dal podio nella ginnastica corpo libero, chiudendo il suo esercizio a pari punti con la russa Aliya Mustafina (14.900), che ha vinto il bronzo per il maggior coefficiente di difficoltà del ... (BresciaToday)

LONDRA - Tanta delusione e tanta amarezza per l'Italia nella giornata di ieri a Londra 2012. Vanessa Ferrari è stata a un passo dal ... (Il Corriere d'Abruzzo)

Esegue un grande esercizio e chiude terza a pari merito con Mustafina. Ma il bronzo va all'incerta russa per il miglior punteggio di esecuzione Vanessa Ferrari durante l'esercizio ... (Brescia Oggi)

Per me è un'altra medaglia di legno''. (Tiscali)