Scompare dopo uccisione Orune: si indaga per omicidio

Cagliaripad INTERNO

"Non ci risulta nessun avviso di garanzia a carico del mio assistito ma sappiamo di sviluppi nelle indagini": risponde così all'ANSA l'avvocato Agostinangelo Marras, legale del minorenne di Nule (Sassari) che stando a quanto pubblicato da La Nuova ... (Cagliaripad)

Ne parlano anche altre testate

C'è una clamorosa svolta nelle indagini sulla scomparsa di Stefano Masala, il 28enne di Nule uscito di casa il 7 maggio scorso per non farvi più ritorno. I sospetti degli inquirenti, nei giorni immediatamente successivi alla scomparsa di ... (Sardegna Live)

15:02 (ANSA) - SASSARI - "Non ci risulta nessun avviso di garanzia a carico del mio assistito ma sappiamo di sviluppi nelle indagini": così l'avvocato Agostinangelo Marras, legale del minorenne di Nule (Sassari) che stando a indiscrezioni di stampa ... (Corriere della Sera)

Di Stefano Masala non si hanno più notizie dal 7 maggio scorso. Secondo gli investigatori il giovane di Nule sarebbe stato ucciso e per questa ragione è stato indagato un minore, sempre di Nule, già finito sotto accusa per il delitto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Secondo le ipotesi investigative, Stefano Scoma avrebbe dovuto restituire al ragazzo un telefonino, motivo per il quale sarebbe scoppiata una liteIl pm di Sciacca, Alessandro Moffa, ha chiesto il rinvio a giudizio, per tentato omicidio in concorso, dei fratelli Stefano e Vincenzo Scoma, di 22 e 30... (Nuovo Sud)

È una parziale conferma del terribile sospetto che in molti hanno da tempo ... Non si tratta solo di un'informazione di garanzia. (La Nuova Sardegna)

In manette anche due ragazze (Aosta Oggi)