Sesto, il vigile gli intima l'alt, lui lo travolge e fugge in moto: paura nel luogo dell'uccisione di Amri

Il Messaggero INTERNO

Attimi di paura a Sesto San Giovanni, proprio nel luogo in cui è stato ucciso in un conflitto a fuoco con la polizia Amis Amri, il tunisino in fuga accusato della strage al mercatino di Natale a Berlino. Un agente della Polizia locale di Sesto San ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Tutto è accaduto in diretta televisiva proprio nello stesso luogo dove poche ore prima era stato ucciso il terrorista di Berlino. I ... (ReggioNotizie)

Il racconto di quei momenti e il rapporto con Christian Movio, l'agente ferito nella sparatoria con il terrorista di ... (Corriere della Sera)

Uccisione Amri, il presidente della moschea di Sesto: "Chi sa qualcosa deve parlare" (La Repubblica)

Uccisione Amri, il presidente della moschea di Sesto: "Chi sa qualcosa deve parlare"

Momenti di tensione, in serata, nei pressi della stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni, comune alle porte di Milano, lo stesso luogo dove questa notte è stato ucciso in un conflitto a fuoco Anis Amri, il tunisino ritenuto responsabile della strage ... (SiciliaInformazioni.com)

Gravissimo incidente lungo la strada statale 13 all’altezza dell’abitato di Gemona del Friuli in provincia di Udine. Ha investito un bimbo di 4 anni ferendolo in modo molto grave ed è fuggito senza soccorrerlo. (La Prima Pagina)

Attimi di paura a Sesto San Giovanni, proprio nel luogo in cui è stato ucciso in un conflitto a fuoco con la polizia Amis Amri, il tunisino in fuga accusato della strage al mercatino di Natale a Berlino. (road2sportNews)