Il mito di Domenico Modugno rivive a Polignano

Il mito di Domenico Modugno torna stasera a Polignano, la sua città natale, con lo spettacolo 'Meraviglioso Modugno', durante il quale Ornella Vanoni, Nina Zilli, Piero Pelù, Niccolò Fabi e lo GnuQuartet, Giovanni Caccamo, Diodato e il soprano Chiara ... (Oltre Free Press)

La notizia riportata su altre testate

L'ingresso sarà consentito fino all'esaurimento dei ... Essa comincerà alle ore 21 in Piazza Aldo Moro. (Solo News)

Si comincia alle 21 in piazza Aldo Moro: Nina Zilli farà rivivere 'Nuda', brano 'scandaloso' che subì lo stop della censura; e 'Vecchio Frack', brano del 1955, uno dei pezzi migliori di 'Mister Volare'. (Stadio24.com)

Anche quest'anno molto ricco e prestigioso è il parterre degli ospiti che si esibiranno in suo onore: Ornella Vanoni, Piero Pelù, Niccolò Fabi con gli GnuQuartet, Diodato, Nina Zilli, Giovanni Caccamo, a cui si aggiunge la partecipazione del soprano ... (Stadio24.com)

Al momento solenne, che ha concluso... Sabato 29 agosto il cardinale Scola ha celebrato la Santa Messa sul sagrato della chiesa dei Santi Fermo e Rustico di Cesana Brianza. (ResegoneOnline)

Durante un concerto a Polignano (Corriere della Sera)

La scenografia dello spettacolo invece si baserà sul brano Vecchio Frack, in occasione del sessantesimo anniversario di pubblicazione della stessa canzone. (Stadio24.com)