Conad di Viale Piacenza: rumeni tentano il furto e aggrediscono gli addetti alla sicurezza

ParmaToday INTERNO

Ieri pomeriggio alle 18 circa la Polizia è intervenuta al supermercato Conad di Viale Piacenza su richiesta degli addetti... (ParmaToday)

Su altri giornali

Sommario: La polizia ha sequestrato anche munizioni e 300 involucri di marijuanaUn arsenale composto da 15 fucili, per la maggior parte calibro 12, e migliaia di munizioni di vario calibro è stato scoperto dalla squadra mobile la notte scorsa a Catania in un garage di Viale San Teodoro, nel quartiere di... (Nuovo Sud)

Ci sarebbe una vendetta d'amore dietro al tentato omicidio del 15 gennaio scorso a San Giovanni La Punta, nel catanese, nel quale è rimasto ferito agli arti inferiori e ad un braccio il 53enne Francesco Pistone. (L'Ora Quotidiano)

Sommario: Il 9 marzo del 2013 ferì a colpi di pistola "Francu 'u scriffu"Giovanni Pantellaro, 51 anni, è stato arrestato ieri sera dalla squadra mobile a Catania perché ritenuto l'autore del ferimento a colpi di arma da fuoco, avvenuto il 9 marzo del 2013 in Via Plebiscito, di Francesco Ragusa, di 46 anni,... (Nuovo Sud)

PENNE – Ubriaco, si presenta sotto casa del suo presunto rivale in amore per infastidirlo e, all’arrivo dei Carabinieri, si scaglia contro … (Pescara Oggi)

L'improvvisato killer per una patologia da cui è affetto da anni vive da anni su una sedia a rotelleSi è iniettato della morfina per superare il dolore e riuscire ad alzarsi dalla sedia a rotelle sulla quale da... (Nuovo Sud)

Gli agenti della squadra mobile di Catania, in pochissimi giorno sono riusciti a chiudere il cerchio sul ferimento avvenuto il 15 gennaio nei confronti un uomo di 53 anni, Francesco Pistone, pregiudicato, ritenuto un ex reggente del clan mafioso Laudani, noto ... (CataniaOggi)