Treviso, giallo al centro commerciale: farmacista trovata priva di sensi in una pozza di sangue dietro il bancone

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una farmacista vittoriese, di 34 anni, è stata trovata in una pozza di sangue dietro il bancone della parafarmacia dove lavorava, nella Galleria commerciale Bennet, vicino all’Iper Tosano di Colle Umberto. La giovane, Martina Peruzza, è stata trovata priva di sensi, nel bagno della parafarmacia, da due clienti. I fatti, secondo quanto riportato da Il Gazzettino di Treviso risalgono al tardo pomeriggio di martedì 19 marzo. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Richiesto domicilio in zona, e disponibilità all’avvio al lavoro in tempi brevi. SEDE DI LAVORO: Terni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La giovane vittoriese, che per anni ha lavorato in Inghilterra, era stata trovata a terra, priva di sensi, dietro al bancone del negozio da due clienti che hanno immediatamente lanciato l’allarme al vigilante del centro commerciale che ha sua volta ha chiamato il 118. (Oggi Treviso)

Martina Peruzza, ha lottato tra la vita e la morte all'ospedale di Treviso dopo essere stata trovata esanime nella farmacia in cui lavora, in una pozza di sangue. La giovane farmacista di 34 anni, è stata trovata riversa a terra, in una pozza di sangue, dietro al bancone della parafarmacia all'interno dell'Iper Tosano a Colle Umberto, in provincia di Treviso. (La Voce di Rovigo)

La giovane, ancora viva, è stata trasportata di corsa al pronto soccorso, ma le sue condizioni sono molto critiche. A fare la sconcertante scoperta sono stati due clienti del negozio, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. (ilGiornale.it)

La notizia è riportata dal Gazzettino di Treviso. Una farmacista di 34 anni, M. P., di Vittorio Veneto, è stata trovata senza sensi in una pozza di sangue nel bagno della parafarmcia all’interno dell’IperTosano di Colle Umberto, dove lavora, nel tardo pomeriggio di martedì 19 marzo. (tviweb)