Veneto, nessun obbligo di vaccino all'asilo

il mattino di Padova SALUTE

VENEZIA. In Veneto l'obbligo vaccinale non verrà reintrodotto tourt court. L'amministrazione di Luca Zaia conferma la linea dell'«adesione consapevole e responsabile alla profilassi» sancita dalla legge regionale del 2007 ma introduce una serie di ... (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

«Io, le Stelle e il Fondaco» La rivoluzione Alajmo. Raffaele e Massimiliano inaugurano Amo, il caffè e bistrot all'interno del centro veneziano del lusso. (Corriere della Sera)

Nonostante un po' di tensione palpabile, tutto è filato liscio durante il derby che si è disputato martedi allo stadio Penzo tra i padroni di casa e il Padova, e che ha visto la vittoria di quest'ultima 1-3. (Rete Veneta)

“Alcune cose non ci tornano – ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia – avendo sentito parlare di alcuni ... Su quello che Governo e Comune di Venezia hanno siglato sabato la Regione vuole vederci chiaro. (Rete Veneta)

VENEZIA Nello stesso giorno in cui anche Trieste, dopo l'Emilia-Romagna, impone il certificato vaccinale per l'iscrizione dei bambini da zero a 5 anni al Nido e alla scuola materna, il Veneto sceglie un compromesso che non smentisce la sospensione ... (Corriere della Sera)

Sul tema la Regione mantiene la scelta della non obbligatorietà ma con una puntualizzazione: il vaccino non è solo una ... (Rete Veneta)

In Veneto l'obbligo vaccinale non verrà reintrodotto, mantenendo quanto previsto dalla Legge n.7 del 2007 che punta sull'adesione consapevole e responsabile alle vaccinazioni, ma sono previste una serie di azioni aggiuntive per assicurare il recupero ... (Verona Sera)