Renato Curcio, salta invito dell'Ausl a Modena dopo le pressioni della Regione. Bonaccini: "Nessun bisogno di lui"

Il Fatto Quotidiano SALUTE

L'ex brigatista era stato invitato il prossimo 20 ottobre per un incontro dedicato al tema del lavoro. A frenare sull'iniziativa sono stati l'assessore regionale alla Sanità Sergio Venturi e il governatore dell'Emilia Romagna. di Annalisa Dall'Oca | 13 ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo gli attacchi sulla presenza a Modena dell'ex brigatista rosso Renato Curcio - in un dibattito ospitato in “Màt” Settimana della Salute Mentale - arriva la replica degli organizzatori, la Cooperativa Sociale Aliante, Associazione Idee in Circolo ... (ModenaToday)

L'ex brigatista era atteso in città il 20 ottobre ma l'appuntamento è stato annullato dopo le sollecitazioni avute anche da dentro il Pd, compreso il presidente Bonaccini. 13 ottobre 2015. (Gazzetta di Modena)

Come sempre è un piacere ospitare sulle nostre pagine la nostra amica di Ladispoli, attraverso le sue parole riusciamo ad immergerci mani e piedi in un mondo che possiamo solo percepire e non sempre capire a fondo, perché non lo viviamo sulla nostra […] (La Voce del Popolo )

[…] Renato, diversamente abile, ci ha mostrato le difficoltà che quotidianamente incontra, anche in un percorso tanto breve. (La Voce del Popolo )

La danza del cavaliere folle in scena al Centro d’Arte e Cultura. LADISPOLI – Appuntamento martedì 20 ottobre alle 16,30 con uno dei personaggi più controversi della letteratura spagnola, uno degli ultimi lavori coreografici di Loris Petrillo. (La Voce del Popolo )

renato-curcio L'Azienda USL di Modena, in ordine alla presentazione della ricerca contenuta nel libro dall'autore Renato Curcio, prevista nel programma della Settimana della Salute Mentale “Màt”, facendo proprie le manifestazioni di disaccordo e di ... (Bologna 2000)