Un Viaggio in Transilvania usando “Dracula” di Bram Stoker come Guida Turistica

Come sarebbe un viaggio in Transilvania se si utilizzasse il capolavoro gotico di Bram Stoker “Dracula” come guida turistica? Se lo è chiesto Luke Spencer, che ha descritto la sua avventura sulle colonne del sito Atlas Obscura. Spencer ha seguito l ... (Vanilla Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In palio per il week end del 22/23 Ottobre biglietti gratis e per halloween uno spettacolo inedito seguito da una festa in... (ParmaToday)

Tra poco sarà di nuovo Halloween, e i negozi già espongono i costumi da fantasma che indosseranno i ragazzi. Poiché ognuno di ques... (La Stampa)

Feste, streghe, castelli incantati e fantasmi... (ParmaToday)

  Lo sapevate che negli ultimi anni Halloween è diventata la festa più celebrata nel mondo, subito dopo il Natale? Halloween è la notte delle streghe, mostri, zombie, vampiri, fantasmi: è la festa dell’immaginazione, la notte in cui possiamo dare sfogo alla nostra creatività. (Bigodino.it)

L’ippodromo dismesso, l’ex villaggio minerario, le città fantasma, i deserti: l’itinerario di uno scrittore e di un fotografo nei luoghi abbandonati degli Stati..... (La Repubblica)

Sabato prossimo, il Comitato educativo per la VI Circoscrizione in collaborazione con SiciliAntica e l’associazione Atc, nell’ambito delle “Passeggiate culturali” promosse da Fabrizio Giuffrè, propone una visita guidata alla storica borgata di Resuttana, un tempo immersa nell'amena campagna della piana dei... (Nuovo Sud)