Eurolega: Milano non sbaglia, Baskonia sbranata

Sport Mediaset SPORT

A Desio netto successo dell'Olimpia su Vitoria: 88-76. Sanders mattatore con 19 punti, Bargnani limitato a 12. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 15 novembre 2016. Eurolega: Milano non sbaglia, Baskonia sbranata. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Mediolanum Forum di Assago, l'EA7 Emporio Armani Milano affronterà il Saski Baskonia nel match valevole per ... Una sfida dal sapore particolare per l'Olimpia Milano, contro il Saski Baskonia del “Mago” Andrea Bargnani. (Al Bar Sport)

Top ... Finisce 88-76 per Milano che manda quattro uomini in doppia cifra e vince il duello a rimbalzo. (Eurosport.it)

La miglior Olimpia Milano della stagione, vince e convince contro il Baskonia (88-76), portando a casa una netta vittoria al PalaDesio e conquistando due punti preziosissimi, contro una diretta concorrente nella corsa ai playoff, con anche uno scarto ... (Tiscali.it)

La squadra milanese ... Olimpia Milano-Baskonia è il match, valido per l'Euroleague 2016-17, della settima giornata. (Newsly)

Milano non soffre la vicinanza tra sfide di campionato e appuntamenti di Euroleague e batte con una bellissima prestazione un temibile Baskonia nel match valido per la 7a giornata. Cambia il campo, ma non cambia la storia. (LoSport24)

RASSEGNA STAMPA GDS – Dopo anni in NBA Andrea Bargnani è ritornato a giocare in Europa con il Baskonia. (Sport News.eu)