Calcio/Champions: United ko, in quota eliminazione vicina

Agenzia di Stampa Asca SPORT

(ASCA) - Roma, 26 feb 2014 - Crisi nera per il Manchester United, ko anche in Champions League. I Red Devils, sesti in campionato e fuori da entrambe le coppe inglesi, crollano negli ottavi in casa dell'Olympiakos, che ora e' favorito per il passaggio ai ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED DOPO MOYES - Il suo Manchester United non vince e non convince, fosse stato in Italia probabilmente sarebbe già stato esonerato, ma il 6° posto in Premier League (a -15 dal Chelsea capolista) e la brutta ... (Calcio News 24)

Contro l'Olympiacos i Red Devils hanno toccato il punto più basso ma ... (Corriere dello Sport.it)

"E' la nostra prestazione peggiore" lo ammette senza giri di parole David Moyes dopo il ko in casa dell'Olympiacos. "Non siamo mai stati in partita e non meritavamo nemmeno il pareggio - ha dichiarato il tecnico del Manchester United -. (Expo 2015 Contact)

Il manager del Manchester United, David Moyes, starebbe valutando una serie di nomi per il prossimo mercato estivo, con Rio Ferdinand che potrebbe dire addio a fine stagione al pari di Nemanja Vidic, il quale ha già confermato anzitempo di voler lasciare il ... (Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal)

I Red Devils, perdono negli ottavi in casa dell'Olympiakos, che ora è favorito per il ... (Tuttosport)

ATENE, Grecia — Clamorosa sconfitta per il Manchester United che ieri sera nella partita degli ottavi di finale di Chiampions league contro l'Olympiacos è stato sconfitto per 2-0. Poi hanno ... (Bergamosera)