A Roma in arrivo il zoning, divieto di prostituirsi in alcune aree

Veb INTERNO

Fermo restando che comunque la prostituzione non è considerato reato dal nostro codice penale, è comunque poco consono alla pubblica morale vedere flotte di donne vendere il proprio corpo, agli angoli delle strade. Di certo è ancora meno ortodosso che ... (Veb)

Su altre fonti

Ad annunciarlo nelle scorse ore è stata Rossella Matarazzo, il vicecapo di Gabinetto del sindaco Ignazio Marino. L'annuncio dell ... (Leonardo.it)

Divieto di prostituirsi in alcune aree. Prefetto, bene colpire la domanda. (L'Occhio Che)

Roma – Multe salate per i clienti delle lucciole romane a causa dello “zoning”: l'interdizione alla prostituzione in alcune aree della città, dalla Salaria a viale Palmiro Togliatti, dalla Tiburtina a viale Marconi. (PUPIA)

Roma dice no alla prostituzione: in arrivo lo “zoning”, l'interdizione all'attività del “mestiere più antico del mondo” in alcune zone della città, dalla Salaria a viale Palmiro Togliatti, dalla Tiburtina a viale Marconi, oltre a multe salate per i ... (Lazio 24 NEWS)

Roma – La Capitale dichiara ufficialmente guerra alla prostituzione e lo fa con lo 'zoning', ovvero il divieto di prostituirsi in alcune specifiche aree della città. (Liguria Oggi)

Ecco le strade vietate. Il Comune vuole multare chi si ferma in alcune strade della città per usufruire del servizio. (next)