Ricci: «Sconfitta netta e brutta» Cacciolari: «Ora i problemi veri»

Corriere Adriatico INTERNO

ANCONA -«Gli italiani hanno scelto di far cadere Renzi con un voto che non è stato sulla riforma costituzionale ma esclusivamente politico: una sconfitta brutta e netta, una grande occasione persa di riformare il Paese». Lo dice il vice presidente del ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

ANCONA - «I proponenti il no si sono caricati una grande responsabilità sulle spalle: il Paese ha bisogno di cambiamento e di riforme». (Corriere Adriatico)

“La gente viene e sta votando,” ha ... (Meteo Web)

Le Marche e il Fermano hanno detto No alla riforma costituzionale e al Governo Renzi. Il premier, ora dimissionario, e il suo partito, il Pd, non sono riusciti a far passare l ... (Corriere Adriatico)

ANCONA, 5 NOV – ”I proponenti il no si sono caricati una grande responsabilità sulle spalle: il Paese ha bisogno di cambiamento e di riforme”. (Imola Oggi)

I risultati definitivi del referendum sulla riforma costituzionale nelle Marche hanno visto i No al 55,05%, contro il 44,95% dei Si. I risultati definitivi del referendum sulla riforma costituzionale nelle Marche hanno visto i No al 55 ... (Marche Notizie)

Nella giornata dedicata al Referendum Costituzionale del 4 dicembre, l'accesso ai seggi per le votazioni ha avuto inizio alle ore 7:00. (road2sportNews)