La sveglia dell' iPhone suona un'ora dopo! . Tutti fregati

Che fregatura! La sveglia dell' iPhone ha il bug dell'ora legale e suona un'ora dopo ! Tutti gli utenti di possessori di iPhone erano certi che allo scattare dell'ora legale il sistema operativo Ios 4.1 avrebbe previsto il tutto e si sarebbe adeguato. ... (TirrenoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come motivare il ritardo di un'ora il giorno del passaggio all'ora solare? A quanto pare i possessori di un iPhone possono spiegarlo esibendo il proprio stesso gioiellino tecnologico, o per precisione dimostrando il bug della funzione sveglia che ha ... (Hi-Tech Italy)

Nella notte tra sabato e domenica si è effettuato il passaggio all'ora legale che ci ha portato a tirare le lancette indietro di un'ora e con il vantaggio di poter dormire di più, anche se questo ci porterà a vedere diminuire la lunghezza delle ... (Guidaconsumatore)

Caolcolatrici, orologi, bussole e registratori possono essere ... (Digital.it)

Il passaggio dall'ora legale a quella solare ha creato qualche problema ai possessori di iPhone: la sveglia del dispositivo Apple, infatti, non si è aggiornata automaticamente nella notte tra il 30 e il 31 ottobre e l'allarme è suonato un'ora più tardi ... (BitCity)

Il nostro amato iPhone sembra che sia affetto da un bug che non permette il passaggio all'ora legale in automatico. Il problema è nato due settimane fa in Australia, ... (Italia Mac)

Qualcuno ha provato a dare la colpa ad Halloween, ma non è così. (Apple Blog)