Grignani ricoverato per intossicazione etilica Il cantante ha avuto attacchi di panico

Paura per il cantante Gianluca Grignani è stato soccorso per intossicazione etilica vicino alla sua abitazione a San Colombano al Lambro nel Lodigiano. I sanitari sono arrivati dopo essere stati chiamati dai familiari del musicista e lo hanno trovato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Momenti di paura per Gianluca Grignani. (Gossip e Tv)

La notizia è rimbalzata in Rete nella serata del 5 maggio e a confermarlo è stato un post apparso sulla sua pagina ... (Onstage)

Dal 6 maggio in radio il nuovo singolo di Nek che anticipa... Nek torna in radio con “Uno di questi giorni”, il nuovo singolo che anticipa l’uscita dell’album di inediti prevista il prossimo autunno. (Corretta Informazione)

Lo staff smentisce: «Si è trattato di un attacco di panico, è sotto stress per l'uscita del disco. Il cantante in ospedale dopo che i famigliari hanno richiesto l'intervento del 118. (Corriere della Sera)

Il cantautore milanese è stato soccorso oggi poco prima delle 18 ... (InfoOggi)

Gianluca Grignani ricoverato in ospedale: in un primo momento si pensava ad un'intossicazione etilica, ma lo staffa ha smentito, è stato un attacco di panico. gianluca grignani ospedale. (Fashion Times)