Il freddo scandinavo porterà nelle prossime ore neve e gelo

LaprovinciadelSulcis INTERNO

Temperature in sensibile diminuzione, specie dal pomeriggio sera con venti tesi da ENE e moto ondoso in progressivo aumento. Da martedì 29 novembre sole ovunque e gelate mattutine anche in pianura. Nubi irregolari con rovesci sparsi sul resto del Sud. (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altri media

Rammentiamo poi che dal 15 novembre 2016 al 31 marzo 2017, in previsione di precipitazioni nevose, è vietata la sosta degli ... (Mondo TiVu)

28 novembre 2016 - ore 10:38 | Redatto da Meteo.it. Complice l'arrivo del freddo polare cadranno nuovi fiocchi di neve fino a 300 metri in Piemonte e tra Marche, Umbria e Abruzzo. (METEO.IT)

Ora non si scherza più con il freddo ... (LaprovinciadelSulcis)

Dopo l'allerta rossa che ha creato frane e allagamenti in Liguria e Piemonte, sono in arrivo nelle prossime ore freddo e gelo su gran parte dell'Italia centro-settentrionale. (Today)

Nei giorni successivi l'aria fredda dilagherà sul resto d'Italia. Al Sud la giornata più fredda sarà quella di dopodomani, Mercoledì 30 Novembre, l'ultimo giorno del mese. (LaProvinciaNotizie)

Il ... RIETI - Una massa di aria fredda dall'Artico, passando dai Balcani, porterà gelo invernale sull'Italia da questo pomeriggio fino a tutto mercoledì, con neve su Alpi e Appennino e mareggiate sull'Adriatico. (Il Messaggero)