Roma, donna investita e uccisa da un’auto sul grande raccordo anulare

La Prima Pagina INTERNO

La vittima camminava in mezzo alla carreggiata tra le uscite Aurelia e Boccea quando è stata investita da un’auto. E’ stato proprio l’investitore, che si è fermato subito dopo l’incidente, a dare l’allarme. Inutili i soccorsi per la vittima che,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano rallentamenti e code in carreggiata esterna a causa di un incidente tra gli svincoli Prenestina (n. 15) e La Rustica (n. (Adnkronos)

Una donna, della quale non si conosce ancora l'identità perché trovata sprovvista di documenti, è stata travolta da un'automobile mentre attraversava la carreggiata interna tra ... (Leggo.it)

Questa mattina all'alba una donna camminava in mezzo alla carreggiata interna tra le uscite Aurelia e Boccea quando è stata travolta. Inutili i soccorsi per la vittima che, sbalzata in aria dall'impatto, è morta sul colpo. (Tuscia Web)

PAGELLE · Virtus Roma, il bilancio della prima parte di stagione. Coppa Italia, la dura legge dell'ex: Lichtsteiner affonda la Lazio, Juve in semifinale. (Cinque Quotidiano)

Un'autovettura Peugeot 207, condotta da un italiano di circa 60 anni proveniente dalla rotatoria, ha investito una signora B... (ParmaToday)

Una donna è stata falciata da un'auto in corsa mentre attraversava il Grande Raccordo Anulare di Roma. Da quanto si apprende al momento di essere travolta, la donna stava camminando in mezzo alla carreggiata all'altezza dell'uscita di Boccea. (Stadio24.com)