Dario Spreafico per Vivere Lecco “Rimettere il bene comune al centro del dibattito politico”

ResegoneOnline INTERNO

Sono anni che seguo la “politica amministrativa Lecchese”. Tutti dicono di voler bene alla città, ma girando per le strade ho la netta sensazione che quel “bene”, tanto recitato, non è uguale al mio. Forse per un interesse diverso ,un bene diverso ,ma molto distante da quel bene comune come lo intendo io, o... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

Rimane alto in questi giorni il rischio slavine e valanghe le temperature miti grazie anche ad una forte inversione termica determinano un alto rischio, addirittura con grado 3. (Meteo Webcam)

In poco piu' di ventiquattr'ore ben quattro persone, tutti uomini, sono morti travolti da slavine. - Bilancio della giornata dell'Epifania decisamente tragico sull'arco alpino causa le valanghe. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mai ignorare gli allerta (Corriere della Sera)

R. ... Sono partiti i soccorsi, ma il bilancio è di un morto e tre feriti. (Fidelity News)

Nella pratica del fuoripista «è vero l’esatto contrario», come conferma la guida del Monte Rosa e direttore del soccorso alpino valdostano Adriano Favre. Si sarebbe tentati di seguire questa sorta di sciocco gioco di parole pensandolo logico. (La Stampa)

Camminare insieme per condividere le proprie storie e diversità. (Vicenzareport)