Arriva Medicina a Enna, ma il Miur dice no

Rosa Rossa SALUTE

dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca, Stefania Giannini, commenta la notizia dell'apertura ad Enna di una sede della facolta' di Medicina dell'Universita' romena 'Dunarea de Jo' di Galati. "È un'operazione tendente ad allargare l'offerta ... (Rosa Rossa)

Su altri media

È stato raggiunto oggi 1° settembre 2015, presso la sede del ministero lavoro a Roma, l’accordo tra i sindacati delle categorie metalmeccanici ed edili di Cgil Cisl Uil e la direzione aziendale di Cpl, sulla Cigs per crisi per i lavoratori che operano nelle funzioni non oggetto dell’interdittiva prefettizia... (Bologna 2000)

Il problema non è nell'ingresso di università straniere di spirito europeo, ma nell'università italiana che ha bisogno di una buona riforma, altrimenti non si spiega perché migliaia di giovani vadano a studiare medicina e scienze infermieristiche ... (Quotidiano Sanità)

L'abolizione del numero chiuso in tutti i corsi universitari ha portato probabilmente alla vicenda della facoltà di medicina ad Enna. (Orizzonte Scuola)

Un numero modesto che, secondo il programma, dovrebbe raddoppiare già dal prossimo anno accademico. Sulla vicenda si e' gia' abbattuta la diffida del ... (Solo News)

Le occasioni pubblicate dalle strutture della Provincia di Perugia. (Umbria24)

Test medicina: dal Miur arriva la diffida per l'apertura della facoltà di medicina romena ad Enna. Ecco le parole del Ministro Giannini. (Studenti.it)