Legge Severino, de Magistris: “Commenterò Consulta e Why not quando avrò notizie da Roma”

NapoliTime INTERNO

In corso a Roma l’udienza d’Appello del processo riguardante la vicenda di alcune utenze di parlamentari acquisite senza relative autorizzazioni nel 2006, quando il primo cittadino napoletano era pubblico ministero a Catanzaro e titolare dell’inchiesta Why Not Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris sceglie... (NapoliTime)

Su altri giornali

Protagonista di un'intervista concessa al Tg5, il capo del Governo ha fatto ricorso alla consueta ironia: "Non è una novità: c'è ormai una parte del Pd che, come direbbe Totò, si oppone a prescindere. (Stadio24.com)

Di fronte a una legge di stabilità che realizza «battaglie storiche del Pd», la minoranza del partito «si oppone, come direbbe Totò, a prescindere». (Il Messaggero)

Gli agenti hanno contestato la mancata esposizione dei prezzi della merce esposta per un importo di 1032 euro e la vendita... (ParmaToday)

Dopo «La pecora nera» l'attore torna sul grande schermo con un film nel quale si notano gli stessi difetti dll'esordio (Umbria24)

Legge stabilità, M5s al Quirinale: ''Anche Mattarella aspetta il testo'' (La Repubblica)

La questione di legittimità era stata sollevata dal Tar della Campania su ricorso presentato dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris ma gli effetti potrebbero riversarsi anche sul... (NapoliTime)