Pokemon mania, Modena si trasforma in un videogame

Modena, 21 luglio 2016 - Che l'invasione dei Pokèmon abbia inizio. Da qualche giorno siamo una città 'sotto attacco', un universo parallelo dove nei parchi, nelle strade e vicino ai monumenti storici si nascondono i mostriciattoli ideati da Satoshi ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Gianna Nannini in concerto all’Auditorium di Roma, in scaletta cover e successi senza tempo Ieri sera, venerdì 22 luglio, l’inconfondibile voce di Gianna Nannini ha... (Corretta Informazione)

Il nuovo gioco che permette di catturare i vari esemplari di Pokermon in giro per la città ha contagiato tantissimi ragazzi baresi. Come è visibile in foto, decine di ragazzi si sono radunati in corso Cavour, a pochi metri ... (Ilikepuglia)

La Pokemon mania dilaga anche a Bari: dal lungomare al Petruzzelli è caccia ai mostriciattoli (La Repubblica)

La moda dei Pokemon Go impazza anche nell'Isola: inviateci i vostri selfie a caccia dei mostriciattoli in Sardegna, le foto più belle verranno pubblicate nella nostra nuova rubrica estiva! Autore: Redazione Casteddu Online il 20/07/2016 16:00 ... (Casteddu on Line)

Ecco i segreti (La Repubblica)

Anche ad Asti è scattata la mania di Pokemon Go: il gioco per smartphone che consiste nel dare la caccia nel mondo reale ai mostriciattoli virtuali grazie a Gps ha avuto un grandissimo successo anche nella nostra città. (AT news)