Stromberg: "L'Atalanta non cambi mai. Ma occhio al Liverpool..."

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ieri Glenn Stromberg si è concesso ai tifosi dell’Atalanta per 90’ all’Atalanta Store di Bergamo. Oggi lo svedese commenterà la partita per la tv svedese. Tutto a casa sua. Cosa l’ha impressionata del 3-0 dell’andata contro il Liverpool? "Più del risultato, il coraggio con cui Gian Piero Gasperini e la squadra hanno interpretato la serata di Anfield. Nel modo ormai divenuto tipico...". Cioè? "L’'Atalanta way' l’ho ribattezzato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dentro il Gewiss sale l’attesa per l’inizio del match con il Liverpool. I tifosi bergamaschi sono arrivati allo stadio molto presto e sono subito entrati. Il clima è quello dei giorni di festa e delle grandi occasioni. (L'Eco di Bergamo)

Dopo l’impresa di Anfield con una rotonda vittoria per 3-0, grazie a un super Gianluca Scamacca, gli uomini di Gian Piero Gasperini sono chiamati a difendere questo importantissimo vantaggio ottenuto in Inghilterra per accedere alle semifinali di Europa League eliminando la grande favorita del torneo. (Calcio e Finanza)

Le parole di Gasperini "Sappiamo che sarà una delle partite più importanti della storia, se non la più importante, ma queste sono cose che si dicono alla vigilia, poi arriva il momento in cui dovremo saperci isolare, dobbiamo sapere che poi il risultato è quello che conta. (Tutto Atalanta)

C’erano molti giornalisti inglesi ieri sera alla conferenza prepartita di Alisson e Klopp, una folta rappresentanza della stampa inglese che ha insistito sempre sullo stesso tasto, ovvero è possibile ripetere l’impresa del 2019? Ricordiamo che nel 2019 in Champions League il Liverpool in semifinale veniva da un uno 3-0 subito in casa del Barcellona. (Atalantini.com)

La sconfitta interna in campionato contro il Crystal Palace ha complicato notevolmente la corsa dei Reds verso la Premier League, dunque proveranno a spingere al massimo per cercare un disperato ribaltone. (SPORTFACE.IT)

Ci sperano gli oltre mille tifosi inglesi presenti al Gewiss Stadium. Guarda la diretta da Bergamo (La Gazzetta dello Sport)