La Camera chiude la prima fase, e ora Renzi guarda a referendum

Abruzzo Tv News INTERNO

L'aula della Camera ha approvato con 367 sì, 194 no e 5 astenuti il ddl Boschi sulla riforma del Senato e del Titolo V della Costituzione. Le nuove funzioni del Senato sono enunciate ma dovranno essere costruite nella prassi. E' la colpa è anche dell ... (Abruzzo Tv News)

La notizia riportata su altre testate

... Tra le proteste delle opposizioni (che però già sapevano come sarebbe andata a finire), il calendario del Senato è stato aggiustato stamane proprio come fa più comodo a Renzi. (La Stampa)

Lanciata la sfida al governo Renzi sul ddl Boschi che intende modificare la Costituzione repubblicana. Parlamento italiano. (Sputnik Italia)

Segnalato da : effemeride Commenta. Lanciata la sfida al governo Renzi sul ddl Boschi che intende modificare la Costituzione repubblicana. (Zazoom Blog)

Secondo la De Petris "persino nell'ultimo passaggio che dovrebbe essere molto solenne, con la possibilità di una discussione molto serena perché sarà l'ultima volta che il Senato potrà parlare ai cittadini, non hanno voluto evitare un'ombra pesante ... (CiociariaReport24)

  Gennaio sta dando delle gran belle soddisfazioni alla sottoscritta. (Bigodino.it)

di Marina Crisafi - Si è conclusa ieri la quarta lettura della Camera al disegno di legge di riforma della Costituzione, con un sì a larga maggioranza (367 voti a favore, 194 no e 5 astenuti). (Studio Cataldi)