Matera ispettore ucciso da un fulmine mentre va in bici a Metaponto

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un 60enne, ex ispettore di Polizia nella Squadra Mobile di Matera è morto dopo esser stato colpito da un fulmine mentre viaggiava a bordo della sua bici lungo un strada che collega Montescaglioso a Metaponto di Bernalda. L'uomo che era stato anche ... (Quotidianodiragusa.it)

Su altre testate

Un uomo è stato colpito da un fulmine mentre era sulla sua bicicletta ed è morto sul colpo. Matera, 3 agosto 2015 – Tragedia e dolore a Matera che ha perso uno dei suoi uomini più attivi e stimati. (Notizie Free)

Adriano Pedicini, ex poliziotto, ha perso la vita dopo essere stato colpito da un fulmine durante un temporale. (La Prima Pagina)

Un ex poliziotto e uomo politico di 60 anni di Matera, Adriano Pedicini, è morto nel pomeriggio dopo essere stato colpito da un fulmine durante un temporale. (Il Messaggero)

MATERA – Tragedia inconcepibile quella che si è portata via questo pomeriggio, intorno alle 18, Adriano Pedicini, ex-consigliere comunale di Matera. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

E' deceduto tragicamente questo pomeriggio il noto ex consigliere comunale Adriano Pedicini. La notizia è di questi ultimi minuti. (MateraLife)

Matera. (Articolotre)