Il Menti fa la differenza e il Vicenza torna in B

Il Giornale di Vicenza SPORT

Il club di via Schio ce l'ha fatta anche grazie ai guai dello stadio di Pisa. Abbonamenti boom, è stata superata quota tremila. Un gruppo di tifosi si è trovato di fronte al Menti per esultare. Ora la Serie B è realtà. Tutto Schermo. Aumenta; Diminuisci; Stampa ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

Il mancato ripescaggio in serie B, dove invece andrà il Vicenza, ha provocato grande amarezza in società e tifosi che si erano radunati fuori dallo stadio per attendere il verdetto. Alle 16 all'Arena c'è Pisa-Teramo. (PisaToday)

Con il passaggio del Vicenza in B, la Figc ha deciso di riaprire i termini delle domande di ripescaggio in LegaPro fino alle ore 19 di martedì 2 settembre. (News Rimini)

Il presidente Campitiello: "La piazza di Taranto merita il salto di categoria". La Figc ha ... (Cosmopolismedia)

Non ha sbocchi la vendita dei biancoblu. (TuttoCalciatori.Net)

Niente da fare per il Pisa che resta in Lega Pro. Sarà il Vicenza veneto a partecipare alla prossima edizione del campionato si serie B. (ntacalabria)

La società civile sciclitana reagisce alle opere di mistificazione che dipingono la città come terra di mafia e di mafiosi. Infatti un nutrito e qualificato gruppo di associazioni e sodalizi sociali della città – Club Unesco Scicli, Associazione il R. (RagusaTG)