Mosul, Onu: "Dall'Isis uccisioni di massa e atrocità". Continua la battaglia quartiere per quartiere

L'Huffington Post ESTERI

Nuove uccisioni di massa e trasferimenti forzati di civili da parte dell'Isis sono state denunciate dall'Onu che, in base a informazioni ricevute, ha segnalato notizie di bambini, dall'età di 9-10 anni, reclutati con la forza dallo Stato Islamico come ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Partito l’assalto ai quartieri urbani da Est. Il tenente colonnello Muhanad al Timimi riferisce che l’esercito iracheno avanza con attacchi di artiglieria e di mortaio sui distretti di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo denuncia la portavoce dell'Alto Commissario Onu per i diritti umani Ravina Shamdasani che non ha potuto fornire informazioni supplementari sulla loro situazione ... (Blitz quotidiano)

La città di Mosul è da giorni teatro di scontri tra le forze speciali irachene, che stanno tentando di riprenderne il possesso, e i miliziani dell'Isis che, al contrario, cercano di frenarne l'avanzata opponendo strenua resistenza. (Toscana News 24)

Lo sostiene il generale ... Roma, 4 nov. (askanews)

di Velino International 3 Novembre ... Il portavoce del comando congiunto: In questo momento la nostra nona divisione corazzata, proveniente dall'asse sud-est, ha iniziato i rastrellamenti nell'area. (ilVelino/AGV NEWS)

Articolo tratto dal numero di Tempi in edicola (vai alla pagina degli abbonamenti) – Bartellah ... «Speriamo che questa unità di intenti rimanga anche dopo la liberazione completa». (Tempi.it)