Orrore a Sarno, bimba di tre anni seviziata e uccisa

Cinque Quotidiano INTERNO

Una bambina di appena tre anni è morta nell'ospedale di Sarno. È arrivata ieri in serata con lividi, lacerazioni nelle parti intime e si sospetta che sia stata seviziata e violentata. SOTTO TORCHIO – Il papà e alcuni vicini di casa sono stati ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Solo l'autopsia sul corpicino della piccola Lidia potrà chiarire cosa è accaduto. Per ora la certezza è solo una: Lidia, bimba di appena tre anni, di origine romene è morta, il suo cuoricino ha smesso di battere giovedì sera. (Metropolis Web)

Ieri sera si è consumata una tragedia a San Marzano sul Sarno, una bambina di tre anni è stata portata già morta all'ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno intorno alle 22 dal suo papà. (Vesuvio Live)

Secondo le prime indiscrezioni, sembra che la morte della piccola sia dovuta a emorragia interna causata da sevizie e ... (Solo News)

Si chiamava Lidia e aveva compiuto tre anni il 31 maggio scorso la bimba arrivata ieri sera cadavere all'ospedale Martiri di Villa Malta, a Sarno. (Metropolis Web)

E' morta per cause da accertare la piccola Lidia, tre anni, arrivata senza vita all'ospedale Martiri di Villa Malta, a Sarno. (Ottopagine)

Sommario: La vittima è stata minacciata di morteI carabinieri di Palermo, hanno arrestato: Antonio Lo Piccolo, 54 anni, Alfonso Ferrante, 47 anni e Gerardo Antonio Orvieto Guagliardo, 33 anni, per usura aggravata a un commerciante di Altavilla Milicia. (Nuovo Sud)