San Suu Kyi, attacchi a musulmani? Condanno odio e violenza

Internazionale INTERNO

(ASCA) – Romam 28 ott – “Io condanno ogni forma di violenza e di odio”, ma “non mi sento di poter condannare un popolo in particolare”, perche' “cio' che avviene nel nostro Paese avviene per paura”: cosi', la leader birmana e premio Nobel per la Pace ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

- "La democrazia e' un bene prezioso che bisogna difendere giorno dopo giorno: niente ce lo ricorda piu' dell'impegno costante di Aung San Suu Kyi, premio Nobel per la Pace, coraggiosa combattente per la liberta' che con la sua lotta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La leader dell’opposizione al regime birmano è in visita in Italia e a Torino (di cui è cittadina onoraria) nel primo pomeriggio parteciperà a una seduta straordinaria del C... (La Stampa)

La lettera aperta di Pizzarotti. La città abbraccia la premio Nobel per la pace, simbolo dell'opposizione non violenta alla giunta birmana. (Parmaonline)

Dagli Stati Uniti all'Unione europea agli Stati dell'Asia, tutti guardano con grande attenzione alla nuova fase che si è aperta in Birmania, che ... (Europaquotidiano.it)

Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi si…Leggi Tutto → A confermare l’incontro in agenda è il direttore della sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi. (La Prima Pagina)

La leader birmana ha incontrato il Papa, Napolitano, Letta ed Emma Bonino. Aung San Suu Kyi è commossa per ... (il Giornale)