Borsa:Europa debole dopo Wall Street

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 27 SET - Le Borse europee proseguono deboli dopo l'avvio negativo di Wall Street. L'indice Euro Stoxx cede lo 0,86% a 2.949 punti. Maglia nera Francoforte che cede l'1,1%. Male anche Parigi in calo dell'1%, Milano e Londra -0,7%. (L'Arena)

Su altri media

Leonardo Pavoletti sta superando i problemi muscolari e sarà a disposizione del Genoa subito dopo la sosta, quando la squadra rossoblù ospiterà l'Empoli. (GOAL )

Gli esperti, infatti, si attendevano un calo dello 0,5% in entrambi i casi. Indici positivi a Wall Street in scia al dato positivo sulla fiducia dei consumatori negli Stati Uniti. (Molisedoc.com)

Articoli da leggere. SAV. (Il Giornale di Vicenza)

(Teleborsa) - Wall Street parte in buon rialzo, captando un recupero di ottimismo degli investitori in relazione alla vicenda di Deutsche Bank, che ieri era crollata per i timori di un collasso. (Teleborsa)

di Paolo Gila 30 settembre 2016 L'apertura in progresso di Wall Street ha cambiato il trend dei mercati europei, trascinati al ribasso in mattinata dal pesante tracollo di Deutsche Bank per l'uscita degli hedge funds dal sostegno azionario dopo la ... (Rai News)

Si attende oggi anche un dato sul mercato immobiliare: le vendite di case in corso (compromessi di vendita). (Rosa Rossa)