Ebola, Asl savonese smentisce caso sospetto

Primocanale SALUTE

L'OMS non esclude casi sporadici di Ebola in Europa ma il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, rassicura i cittadini: "Tutti i casi sospetti hanno dato esito negativo. Rispettare il protocollo di sicurezza sarà l'unico modo per evitare la diffusione". (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Ebola, Lorenzin: "Dobbiamo informare i cittadini, ma in Europa casi sporadici" (La Repubblica)

Savona – Ebola anche in Italia: questo è stato il pensiero che ieri sera ha attraversato Savona, capoluogo di provincia in Liguria, dove una donna trentacinquenne di origini nigeriane è stata ricoverata con sintomi sospetti, forse riconducibili a un'infezione da ... (Wakeupnews)

L'ospedale San Paolo dove ieri sera è stata ricoverata la ... In tarda serata l'annuncio che allenta la tensione. (La Stampa)

Savona - Una donna nigeriana di 36 anni ricoverata nel reparto malattie infettive dell'ospedale san Paolo per un sospetto caso di Ebola. (Genova OggiNotizie)

Nella mattinata di oggi la Asl 2 savonese ha comunicato che gli esami medici hanno escluso la possibilità che la donna nigeriana di 36 anni ricoverata nel reparto malattie infettive, sia affetta dal virus ... (Genova OggiNotizie)

Sospiro di sollievo dopo il sospetto caso di ebola al San Martino. Edgardo Genova 16 ottobre 2014 ... (GenovaToday)