Jaguar Land Rover investe 600 milioni di sterline negli stabilimenti UK

Auto.it ECONOMIA

Jaguar Land Rover investe 600 milioni di sterline negli stabilimenti nel Regno Unito nella regione delle West Midlands. La quota maggiore è destinata alle strutture di Castle Bromwich: oltre 400 milioni per la nuovissima Jaguar XF. La spesa più ingente ... (Auto.it)

La notizia riportata su altri giornali

La quota ... (Sportiamoci)

«I miei primi 100 giorni nel ruolo di European regional manager? Sicuramente una grossa soddisfazione professionale anche se devo affrontare dei sacrifici per gestire questa nuova situazione insieme e quella italiana». (il Giornale)

JLR ha concluso l'acquisto di altri 22 ettari di terreno a Whitley, l'equivalente di oltre 30 campi di calcio. Ralf Speth, CEO di Jaguar Land Rover ha dichiarato: ... (Auto.it)

Il marchio britannico cerca giovani esperti di prodotto che possano accompagnare i potenziali clienti nel percorso di scelta della loro nuova XE. (Tuttosport)

Ma secondo la ricerca inglese gli ingegneri non hanno poi fatto fortuna in quel campo, bensì nell’imprenditoria. (Corriere della Sera)

Jaguar-Land-Rover Roma - I lavoratori di Jaguar e Land Rover non finiranno mai di ringraziare il giorno in cui le due aziende sono state cedute agli indiani della Tata. (Asapress.net)