Show del Sassuolo, Genoa ko 2-0 Protagonisti Politano e Defrel

Il Mattino SPORT

Sassuolo-Genoa, ovvero il confronto fra due delle squadre più spettacolari d'Italia, si risolve a favore dei neroverdi, sconfitti solo dalla Juve e a tavolino dal Pescara, in questi 50 giorni di loro stagione molto europea. Il primo tempo è equilibrato ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

A Berardi (che non ha recuperato), Sensi, Missiroli e Gazzola, si aggiunge anche Peluso che già aveva saltato il match contro l'Athletic Bilbao. Al Mapei Stadium va di scena il match valido per la 4a giornata di Serie A tra Sassuolo e Genoa. (AlgheroNewsIt)

Lo sa bene anche Juric che presenta così la gara contro Di Francesco in conferenza stampa: "Hanno dimostrato contro l'Athletic Bilbao di essere tosti e pericolosi". (CataniaLiveNews)

Peluso 5.5 L'assist per il gol di Defrel ... (Datasport)

Leonardo Pavoletti è pronto a legarsi al Genoa: manca soltanto l'ufficialità per il rinnovo dell'attaccante fino al 2020. (GOAL )

Esso è iniziato infatti più di 34 anni fa, il 16 maggio 1982, quando i tifosi azzurri, al San Paolo, festeggiarono il pareggio con i gialloblù che condannava il Milan alla Serie B. Quello tra Napoli e Genoa è il gemellaggio più bello del calcio italiano, oltre che il più longevo. (Vesuviolive.it)

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel (81' Matri), Ragusa (46' Ricci). (Alghero News Italy)