Apple for Aids: il logo si tinge di rosso nei negozi del mondo

businessandtech.com SALUTE

Il logo di Apple, la mela morsicata, si tinge di rosso nei negozi in tutto il mondo in occasione della giornata mondiale contro l'Aids. Dall'Australia, e seguendo il fuso orario, l'insegna degli Apple Store ha cambiato colore per ricordare i 35 milioni di morti a ... (businessandtech.com)

La notizia riportata su altre testate

A partire dall'Australia, e seguendo il fuso orario, l'insegna degli Apple Store ha cambiato colore per ... (Assodigitale)

La mela morsicata, simbolo della società di Cupertino, ... La mela morsicata prende colore per la Giornata mondiale per la lotta alla malattia. (businesspeople.it)

Torino, (askanews) - Apple sposa il rosso della campagna (RED) contro l'Aids: nel giorno dedicato alla lotta alla malattia, gli Apple Store di tutto il mondo diventano (RED) con logo rosso, accessori rossi e Apps for (RED) sui prodotti in esposizione. (Tiscali)

A partire dall'Australia, e seguendo il fuso orario, l'insegna degli Apple Store ha cambiato colore ... (Tiscali)

ROMA - Apple sposa il rosso della campagna (RED) contro l'Aids: nel giorno dedicato alla lotta alla malattia, gli Apple Store di tutto il mondo diventano (RED) con logo rosso, accessori rossi e Apps for (RED) sui prodotti in esposizione. (DiariodelWeb.it)

Come già accade da tre anni, il 1° Dicembre Apple vuole ancora una volta dare importanza alla giornata mondiale contro l'AIDS, illuminando di rosso il logo della mela morsicata nei propri Apple Store. (AgeMobile)