Barcellona Pozzo di Gotto, traffico di rifiuti otto arresti

La Prima Pagina INTERNO

Eseguite otto misure cautelari in diversi comuni della Sicilia e a Napoli nei confronti di altrettante persone accusate di traffico illecito di rifiuti. Tre di loro sono agli arresti domiciliari, quattro hanno l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria, uno ha l’obbligo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Antonino Faraci era stato trovato morto nell'abitazione della coppia a Somma Lombardo. (La Repubblica)

Il lavoro degli investigatori è cominciato ad Aprile 2013 ed ha portato all'arresto di nove personeL'articolo Arresti per ricettazione Torino, sgominata organizzazione accusata anche di sequestro di persona sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Orrore a Foggia, bimbi frustati e maltrattati: filmati con i panetti di droga (La Repubblica)

E’ uno delle cinque persone tratte in arresto dai Carabinieri di Capua in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Gip di Napoli. L’accusa è di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso; l’indagine è stata coordinata dalla Dda di Napoli. (La Prima Pagina)

Verdura e pesce venduti per strada in precarie condizioni igieniche, sequestri della Polizia Muncipale (Nove da Firenze)

In manette è finita la pensionata di 64 anni. Aita Melina, è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di avere ucciso il marito Antonino Faraci, trovato morto il 13 aprile nell’abitazione della coppia a Somma Lombardo. (La Prima Pagina)