Messico, gli studenti uccisi dai narcos

La Stampa ESTERI

Sono passate due settimane da quando Iguala, città di 120 mila abitanti del Nord dello Stato di Guerrero, è precipitata nell'orrore. Il 26 settembre scorso la polizia comunale con l'appoggio dei narcos del cartello Guerreros Unidos, ha massacrato almeno tre ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

I dimostranti hanno protestati per la scomparsa di 43 studenti avvenuta lo scorso 26 ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Gli assassini hanno usato il suo stesso account per diffondere le immagini del cadavere (Corriere della Sera)

CITTA' DEL MESSICO - I 28 corpi ritrovati in una serie di fosse comuni a Iguala, nello stato di Guerrero (sud del Messico) non appartengono al gruppo di 43 studenti spariti dallo scorso 26 settembre, ha detto oggi il ministro della Giustizia, Jesus Murillo Karam ... (Brescia Oggi)

Oggi il ministro ha annunciato l'arresto di altri 14 agenti ... (Internazionale)

(ASCA) - Citta' del Messico, 15 ott 2014 - Non e' stata trovata alcuna traccia di Dna dei 43 studenti scomparsi a fine settembre nel sud del Messico tra i 28 corpi rinvenuti in diverse fosse comuni. (Agenzia di Stampa Asca)

15 ottobre 2014 I 28 corpi ritrovati in una serie di fosse comuni a Iguala, nello stato di Guerrero (sud del Messico) non appartengono al gruppo di 43 studenti spariti dallo scorso 26 settembre, ha detto il ministro della Giustizia, Jesus Murillo Karam, informando ... (Rai News)