(LIVE!) UDINESE-ROMA: le probabili formazioni

(LIVE!) UDINESE-ROMA: le probabili formazioni
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Udinese e Roma di nuovo di fronte, si riparte dall’1 a 1 di dieci giorni fa al Bluenergy Stadium per concludere il match valido per la 32esima giornata di campionato interrotta il 14 aprile scorso per il malore accusato da Evan Ndicka. Restano da giocare appena 18 minuti più recupero, sarà dunque una sorta di mini partita dove le due squadre dovranno sfruttare al meglio le poche occasioni da gol che avranno per provare a portarsi a casa l’intera posta. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le varie novità, proprio l'assenza del centravanti belga per un fastidio muscolare che si porta dietro dalla sfida di Europa League contro il Milan, anche se quella più importante riguarda la panchina dei padroni di casa, che vedrà il debutto in Serie A di Fabio Cannavaro. (Firenze Viola)

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Prepartita di Gabriele Chiocchio, diretta testuale a cura di Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

Stasera Udinese-Roma, come si riparte? Due slot e tre sostituzioni ancora da sfruttare (TUTTO mercato WEB)

Udinese Roma in tv e streaming: dove vedere il recupero di Serie A

Il malore occorso al difensore giallorosso Evan Ndicka aveva infatti costretto le squadre in campo a chiedere la sospensione del match fino a quando le condizioni dell'ivoriano non sarebbero state ritenute positive. (TuttoUdinese.it)

In un editoriale sul Corriere dello Sport il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni si è lasciato andare ad un lungo sfogo. (AreaNapoli.it)

Il recupero tra Udinese e Roma (partita interrotta il 14 aprile al 71’ sull’1-1 per il malore di Ndicka) si gioca oggi alle 20 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)