Orrore in campagna: il cadavere straziato da 50 coltellate

BresciaToday INTERNO

Un cadavere lacerato dalle 40 alle 50 coltellate. Questo l'orrore che si è presentato martedì notte ai carabinieri, intervenuti in una via di campagna della frazione Zocco di Erbusco, dov'è stato ritrovato il corpo del tunisino di 48 anni. A lanciare l ... (BresciaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Una residente del centro storico aveva sporcato la strada dei Gelsi. (ParmaToday)

Macabra scoperta nella prima serata di mercoledì 13 aprile 2016, nei pressi del … (Vasto 24)

Il nostro giornale si era occupato, anche dietro le segnalazioni, tra le altre, del movimento “Noi con Salvini” e di Aprilia in Prima Linea, della questione di Via Salinello ad Aprilia (leggi qui e qui), strada che versa in pessime condizioni e che tiene intrappolati i residenti tra cui una donna disabile... (IlCorrieredellaCitta.com)

La Polizia di Stato ha provveduto a richiedere al Prefetto di Ragusa di procedere all’espulsione con accompagnamento alla frontiera di due cittadini tunisini, di 22 e 26 anni, arrestati per rissa da personale del Commissariato di Comiso la sera di sabato 9 aprile. (RagusaTG)

Il suo toponimo Crapolla, deriverebbe dal tempio di Apollo, sul quale sorgono i resti dell’Abbazia di San Pietro sita nei pressi... (Vesuviolive.it)

Lo straniero è stato arrestato otto volte, anche per possesso di coltelli proibiti. (Umbria24)