All'ospedale di Trapani non si può più abortire ultimo non obiettore in pensione

Fanpage SALUTE

Con il pensionamento del primario di Ostetricia e ginecologia del nosocomio siciliano, nella città non è più possibile l'interruzione volontaria di gravidanza. Il dirigente sanitario assicura: "Faremo convenzione con strutture private". Cronacaultime ... (Fanpage)

Su altri media

Tommaso Mercadante, primario di ostetricia e ginecologia del S. trapani Comunicato stampa dell'Udi di Trapani – Lo scorso maggio è andato in pensione il dott. (Il Paese delle Donne)

All' ospedale Sant' Antonio Abate di Trapani fra pochi giorni sarà di nuovo possibile per le donne sottoporsi all'interruzione volontaria di gravidanza. TRAPANI. (Giornale di Sicilia)

"La prossima settimana - ha annunciato - incontrerà il medico non obiettore che presta la propria attività presso l' ospedale Vittorio Emanuele di Castelvetrano, e ciò al fine di stabilire modalità e funzioni per garantire questo importante servizio ... (Mondo TiVu)

A lanciare l'allarme è il coordinamento donne della Cgil e Uil che ha chiesto un incontro al direttore generale dell'Asp. "A Trapani non è più garantito il diritto all'interruzione di gravidanza". (Adnkronos)

Da quando si è stabilito nella nuova sede di via Maraini, sette anni fa, il centro di Medicina della riproduzione ProCrea di Lugano è cresciuto molto, tanto da diventare un punto di riferimento internazionale per la cura... (Prima Pagina News )

Il pensionamento di un medico a Trapani è diventata notizia di rilievo nazionale. Il medico trapanese è un ginecologo, il quale non ha fatto obiezione di coscienza. (SiciliaInformazioni.com)