Borsa: Asia in calo su timori Trump

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 18 MAG - Borse di Asia e Pacifico in calo con il mercato che continua a scontare i timori sulla stabilità del presidente Usa, Donald Trump in scia al 'Russiagate'. Frena pesantemente Tokyo con il Nikkei che cede a fine seduta l'1,34%. (L'Arena)

Su altri media

(Teleborsa) - Chiusura in rialzo per la Borsa di Tokyo e le altre borse asiatiche, che hanno tratto spunto dal recupero del sentiment a wall Street e da qualche ricopertura, nonostante il persistere delle incertezze sul fronte economico-politico (a ... (Il Messaggero)

18 maggio 2017 - (Teleborsa) – Finale negativo per le principali borse asiatiche sui timori che la bufera politica che si è abbattuta sul Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, possa impedire la prosecuzione del pacchetto di misure economiche ... (QuiFinanza)

La Borsa di Tokyo ha chiuso la seduta odierna in deciso ribasso, in scia alla chiusura negativa di Wall Street, che ieri sera ha segnato il maggior calo dalle elezioni di Donald Trump a novembre. (Finanza.com)

A dirlo è il grado di nervosismo crescente sui mercati finanziari, misurato dall'indice della paura. Il Dow Jones ha perso a un certo punto 372 punti ieri, con l'indice della volatilità che, dopo ... (Wall Street Italia)

La Borsa di Tokyo ha chiuso in rialzo. L'indice Nikkei 225 al termine delle contrattazioni della seduta, cominciata in territorio positivo, ha registrato 19.590,76 punti, con un guadagno di 36,90 punti, pari allo 0,19 per cento. (Roma Daily News)

Tanto tuonò che piovve verrebbe da dire, il nostro titolo di ieri è stato profetico, l'armata brancaleone dell'attuale amministrazione Trump sta dimostrando tutta la sua imcompetenza a dire poco, Trump è quello che è, ma i suoi uomini, sempre che non ... (Yahoo Finanza)