Ricettavano farmaci oncologici e neurodegenerativi, otto arresti

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Una banda è stata disarticolata dai finanzieri dei comandi provinciali di Roma e Napoli. In corso perquisizioni tra le province di Napoli, Caserta e Salerno. Ricettavano farmaci oncologici e neurodegenerativi, otto arresti. Roma, 17 mar. (AdnKronos) - Una ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Giovani, promettenti e possibilmente non troppo costosi. La situazione economica, tutt'altro che florida, della società e un piazzamento europeo sempre più lontano costringono Piero Ausilio ad ampliare il proprio raggio di scouting. (Calcio World)

Tra le varie alternative..... (La Repubblica)

Napoli, 17 mar. (askanews) - Smantellata un'associazione per delinquere che gestiva ingenti quantitativi di farmaci, provento di rapine e furti in tutta Italia, per poi rivenderli nei circuiti ufficiali di vendita. (askanews)

Circa 35 scatoloni di medicine già scadute trovate in un garage, Digos identifica i due professionisti (Umbria24)

immagine I componenti di un gruppo criminale dedito alla commercializzazione di farmaci ormai inutilizzabili e pericolosi sono stati arrestati dai militari del Gruppo di Fiumicino e del Nucleo di Polizia Tributaria di Napoli. (Vivere Italia)

Lucravano sulla salute vendendo farmaci rubati e scaduti, molti dei quali destinati originariamente agli ospedali. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)