Muntari all'Al-Ittihad: ingaggio da 7 milioni all'anno

Tuttosport SPORT

MILANO - Quattordici milioni di euro in due anni. Tanto guadagnerà Sulley Muntari grazie all'accordo con l'Al-Ittihad, club dell'Arabia Saudita. Una nuova avventura che arriva dopo la fine dell'esperienza al Milan: il centrocampista ghanese diventò ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Perché Sulley Muntari non tornerà in Italia, non vestirà la maglia della Fiorentina, non potrà essere scelto dagli allenatori per la propria rosa come ultimo mediano: perché tra gialli e rossi ... (TUTTO mercato WEB)

MILANO – Calciomercato, nuova esperienza in Arabia Saudita per Sulley Muntari. (Blitz quotidiano)

La Serie A perde un altro pezzo pregiato. Il trentunenne, dopo un intenso triennio al Milan dove verrà ricordato soltanto per quel goal non ... (Termometro Politico)

Lo afferma il Presidente dell’U.C. PESCARA – “Con la scomparsa di Nino Bellonio, il Trofeo Matteotti perde un pezzo di storia”. (Pescara Oggi)

Siamo negli anni intercorrenti tra il 1776 e il 1845: la Sicilia è meta di scrittori, artisti e viaggiatori stranieri che vogliono viverla, con una sete d'avventura e [...] (Balarm.it)

La cifra ... L'ex centrocampista del Milan ha firmato un contratto biennale da ben 14 milioni di euro netti complessivi, uno stipendio faraonico per un calciatore reduce da annate mediocri. (MilanLive.it)