Toscana, gasolio fuori da oleodotto: probabile tentativo di furto

Intelligonews INTERNO

Gasolio fuori dall'oleodotto, traffico in tilt e treni bloccati. E' accaduto stamani tra Livorno e Firenze lungo il tratto in cui si snoda l'oleodotto. Immediate le ripercussioni su traffico stradale e ferroviario dal momento che l'oleodotto corre lungo la ferrovia nel tratto ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

Sarà riaperta alle 18 di oggi la linea ferroviaria Pisa-Firenze, interrotta dalle 6.40 di questa mattina - giovedì 21 maggio - a causa dello sversamento di un oleodotto. Questa la decisione comunicata da Trenitalia in un comunicato. (inToscana)

di. 3. (Corriere Fiorentino)

Con una linea ferroviaria chiusa e sistema in tilt per i pendolari. Uno sversamento di gasolio si è verificato dall'oleodotto che collega Livorno a Firenze ha ... (Blitz quotidiano)

La ripresa del traffico ferroviario, interrotto dalle 6.40 di questa mattina, potrà avvenire solo dopo il nulla osta dei Vigili ... (Toscana Media News)

Mattinata convulsa sull'asse Pisa ... Viaggiatori rimasti a piedi. (Qui News Valdera)

Uno sversamento di gasolio e benzina dall'oleodotto che collega Livorno a Firenze ha causato l'interruzione del traffico ferroviario tra Pontedera e Empoli sulla linea Firenze-Pisa. (gonews)