Ariano Irpino, ruba l’auto e tenta la fuga: 26enne arrestato dai carabinieri

Città di Ariano . IT INTERNO

Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire senso di sicurezza e rispetto della legalità. Nella... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso di un'audizione il responsabile dell'Azienda ospedaliera ha spiegato: «In caso di arresto cardiaco avvisare subito i soccorsi perché ogni minuto è prezioso» (Umbria24)

Sono ripresi ieri, dopo la pausa estiva, i lavori del Consiglio comunale. (Verona Oggi)

Ha percorso il lungomare Duca degli Abruzzi ad alta velocità fino a quando, all’altezza dell’incrocio con via del Sommergibile, non si è andato a schiantare contro un muro, distruggendo completamente la sua auto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo la positiva sperimentazione effettuata nei mesi scorsi, sarà attivato da giovedì – in concomitanza con l’avvio del nuovo anno scolastico – l’impianto semaforico che regolerà sulla Sp 63 l’incrocio di via Marconi con via Panini e via Alpi, rendendo di conseguenza più agevole e sicuro l’attraversamento... (Bologna 2000)

Una intensa nube di colore nero all’interno di un’area adibita a cantiere, ubicata a pochi metri da alcune abitazioni, ha... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un’importante partita di sostanze stupefacenti, destinata ai giovani reggiani e costituita da circa 700 grammi di hascisc, è stata sequestrata dai carabinieri della stazione di Sant’Ilario d’Enza che hanno spezzato la filiera dello spaccio, gestita da un minorenne, con l’arresto di due insospettabili giovani... (Bologna 2000)